Ora è vera emergenza: anche Gargano non è al top!
Al povero mister Stramaccioni continuano ad arrivare brutte notizie dall’ infermeria nerazzurra. La squadra è già decimata dagli infortuni, viste le assenze di Nagatomo, Obi, Coutinho, Stankovic, Alvarez e per ultima quella di Samuel. Ad essi si aggiungono anche le squalifiche di Ranocchia e Juan Jesus, che praticamente rendono obbligate le scelte difensive.
Ma l’ultima tegola riguarda il centrocampo: infatti dopo l’allenamento di quest’oggi Walter Gargano ha accusato il riacutizzarsi di un problema alla coscia sinistra. Non sembra essere nulla di grave, come ci racconta l’inviato di Sky Nebuloni, ma comunque Stramaccioni dovrà probabilmente rinunciare in via precauzionale al centrocampista uruguaiano.
In vista del match delicato contro il Pescara, le scelte sembrano davvero dettate dalla fatalità: in mezzo al campo probabilmente ci saranno Mariga, Duncan e Mudingayi, con Cambiasso centrale difensivo. L’unica cosa certa è il rientro di Diego Milito al centro dell’attacco: i gol del bomber argentino potrebbe essere fondamentali per tirare fuori dalla crisi Stramaccioni e la sua Inter.