Dove vedere Inter-Tottenham: diretta TV e streaming del match
Dopo la brutta sconfitta contro il Parma l'Inter proverà a ripartire dal match di ritorno in Champions League, dove ospiterà il Tottenham nelle mura amiche di San SiroSegui Inter-Tottenham in diretta QUI
Dove vedere Inter-Tottenham in diretta streaming
Dopo il ritorno dalla pausa nazionali e la brutta sconfitta in casa contro il Parma ad essa successiva, l’Inter di Spalletti è pronta a fare il suo ritorno ufficiale in Champions League. Ad attenderla il Tottenham di Mauricio Pochettino, ospite a San Siro e primo cliente ostico del girone che vedrà i nerazzurri fronteggiare anche i campioni di Spagna del Barcellona e i campioni d’Olanda del PSV Eindhoven.
Informazioni utili per seguire Inter-Tottenham in diretta tv e streaming
Inter-Tottenham sarà visibile in esclusiva su Sky Sport, fischio d’inizio previsto per le 18.55. Saranno previsti ovviamente anche un ampio pre-partita e il successivo post-partita. In quanto esclusiva della sopracitata pay tv, la partita sarà visibile in streaming unicamente dagli abbonati sulla piattaforma Sky Go, a patto che i dispositivi di riferimento (PC, Tablet o Smartphone) siano provvisti di una sufficiente connessione internet. Come consueto infine, sarà possibile seguire la partita in diretta con noi di PassioneInter.com, che forniremo una cronaca live per non perdere nulla dell’attesissimo ritorno dell’Inter in Champions League.
LEGGI ANCHE – I CONVOCATI DI LUCIANO SPALLETTI PER INTER-TOTTENHAM
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
IBRAHIMOVIC RAGGIUNGE QUOTA 500 GOL E RINGRAZIA TUTTE LE SUE SQUADRE