La lettera di Balotelli: “Fico, mi dovrai risarcire”, e parte la querela…
Una storia infinita…No, in questo caso non stiamo canticchiando il nostro amato (ex) inno ufficiale ma soltanto descrivendo in poche parole il triangolo piu’ famoso d’Italia e forse d’Oltremanica composto dalla nuova “famiglia” Balotelli. Dopo le dichiarazioni rilasciate da Raffaella Fico al settimanale “Chi”, SuperMario si è sentito, giustamente, chiamato in causa e sia lui che i genitori adottivi hanno deciso di rispondere alle accuse della showgirl pubblicamente.
GENITORI – Dopo aver negato con decisione la versione della Fico e chiesto di rispettare la privacy del figlio, i genitori di Mario scrivono nella loro lettera aperta che si appellano all’istinto materno di Raffaella affinché “possa mettere da parte gli interessi personali e agire per il bene della bambina“
BALOTELLI – Mario, invece, dopo aver ribadito piu’ volte che quelle erano state “dichiarazioni fantasiose della Fico“, annuncia di aver incaricato i suoi “legali di adottare tutte le iniziative giudiziarie opportune per difendere l’onorabilità ingiustamente lesa dalle false affermazioni rilasciate da Raffaella Fico e pubblicate dal settimanale “Chi“. Il Balo-pensiero termina con l’attaccante italiano che rivela di voler ottenere risarcimenti da parte della madre di sua figlia sempre per l’ingiuriosa, secondo lui, intervista. Alla prossima puntata.