Inter-Tottenham, Condò (Sky): ”Nel 2010 i nerazzurri sono stati incudine e martello, hanno affrontato la finale con sicurezza di vincere”
Alle 18:5 il primo match del girone nerazzurro, in contemporanea ci sarà Barcellona-PSV
La Champions League è pronta a partire e l’Inter inaugurerà la nuova edizione. I nerazzurri sono pronti a scendere in campo e Sky Sport è pronta a raccontare il torneo. Il prepartita della pay tv è ricca di opinionisti, tra cui la leggenda della Beneamata ma anche il noto giornalista Paolo Condò.
Proprio l’opinionista con lunghi trascorsi a la Gazzetta dello Sport ha commentato la storica cavalcata dell’Inter nel 2010 Meazza: “Il 2010 è un compendio di quello che, per me, significa vincere la Champions. L’Inter è stata incudine e martello. A Kiev erano fuori. Quarti e semifinali sono stati più difficili della finale che hanno affrontato con la sicurezza di vincere e dopo quanto fatto fino a lì era naturale”
Dallo storico triplete, si passa all’attualità e Condò analizza le scelte tattiche di Spalletti: “La difesa a quattro è una mossa coraggiosa. Occhio al mismatch tra l’adattato Skriniar e Son, il coreao è molto veloce. Con questa scelta, però, guadagni un uomo offensivo in più come Politano“.
LEGGI ANCHE – INTER, DIFESA A TRE O A QUATTRO COL TOTTENHAM? TUTTO DIPENDE DA…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
ROMANISTI IN DELIRIO PER DILETTA LEOTTA. E LEI…