19 Settembre 2018

Inter-Tottenham in tre pillole: San Siro da brividi, Vecino decisivo e Spurs presuntuosi

La vittoria ha aperto nuovi scenari al futuro nerazzurro

Una vittoria fondamentale per l’umore e per la classifica. Inter-Tottenham non è stata solamente una partita ricca di emozioni, ma potrebbe essere stata la gara della svolta per la stagione nerazzurra, fin qui davvero sfortunata sia in termini di prestazioni che di risultati. La Gazzetta dello Sport ha condensato la partita in tre pillole:

San Siro – Lo stadio al momento del gol del 2-1 ha vissuto attimi incredibili: merito dell’importanza della rete dell’uruguayano ma anche della passione dei tifosi. Gli anelli del Meazza hanno tremato a lungo dopo la vittoria interista.

Vecino – Il numero 8 nerazzurro fu acquistato lo scorso anno dalla Fiorentina per aumentare il numero di gol del centrocampo dell’Inter. A dire la verità questo non è successo: Vecino ha segnato pochi gol, ma ognuno di essi è stato di una importanza fondamentale.

Tottenham – Il gol fortunato di Eriksen ha mandato gli Spurs in uno stato di non-belligeranza. Dopo il fortunatissimo vantaggio hanno tirato i remi in barca, pensando di aver già vinto la gara. Purtroppo per loro però il risultato dice altro…

DELIRIO A SAN SIRO: ECCO LE PAGELLE DI INTER-TOTTENHAM! VECINO ED ICARDI…

E’ UN’INTER DA INFARTO: LA PRENDE ANCORA VECINO! TOTTENHAM K.O.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – VECINO: “CI ABBIAMO CREDUTO FINO IN FONDO”