Ponciroli: “L’Inter potrebbe far paura a tutti, ma può ancora crescere molto”
I nerazzurri sono primi nel girone di Champions, a pari punti del Barcellona vittorioso contro il PSV
La prima in Champions dopo 6 anni non si scorda mai, a maggior ragione se la vittoria arrivata rappresenta il vero significato di “pazza Inter”. I nerazzurri hanno ottenuto tre punti fondamentali in ottica girone, ma anche per il morale che può considerarsi rivitalizzato. Carattere e personalità saranno due fattori di estrema valenza, perché Icardi e compagni dovranno tirar fuori la grinta vista contro gli Spurs anche nei prossimi impegni di campionato.
Il direttore di Calcio 2000, Fabrizio Ponciroli è stato chiamato in causa da RMC Sport nella discussione post Inter-Tottenham: “Stasera doppia libidine. Sentire l’urlo di San Siro al gol di Vecino è una cosa incredibile, lo ricorderà a lungo. Adesso l’Inter – dichiara il giornalista – potrebbe davvero far paura a tutti se continua a giocare con questo carattere. E’ una vittoria fondamentale per il futuro dell’Inter. Questa Inter può ancora crescere molto”.
Dallo studio, proseguendo nell’intervista, è stata rivolta a Ponciroli una domanda su Skriniar, uno dei tanti esordienti di lusso in casa Inter: “Ha fatto una partita importante ma io ci tengo a sottolineare Asamoah che ha fatto una partita fuori da ogni logica. Lui ha messo una gran palla, tra l’altro l’unica, per Icardi in occasione del gol. Asamoah – conclude il direttore di Calcio 2000 – sai sempre che ti darà il massimo. Stasera era in formato extralusso”.
DELIRIO A SAN SIRO: ECCO LE PAGELLE DI INTER-TOTTENHAM! VECINO ED ICARDI…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – VECINO: “CI ABBIAMO CREDUTO FINO IN FONDO”