22 Settembre 2018

Bordon avvisa l’Inter: “La sfida di questa sera è rischiosa: la Samp in casa è temibile. Audero? Icardi bel banco di prova”

La squadra bluerchiata al Marassi ha già battuto per 3-0 in campionato il Napoli di Carlo Ancelotti

Questa sera l’Inter di Luciano Spalletti sarà ospite della Sampdoria nell’anticipo serale della quinta giornata di Serie A: dopo la convincente prestazione nell’esordio di Champions League contro il Tottenham, la squadra nerazzurra è chiamata a bissare l’appuntamento con i 3 punti per riprendere in maniera vincente il proprio cammino in campionato.

La Gazzetta dello Sport in vista della partita ha intervistato Ivano Bordon che in carriera ha giocato sia con la Sampdoria sia con l’Inter: “Ho visto il Tottenham a San Siro, la rimonta ha trasmesso alla squadra entusiasmo e convinzione: sono elementi importanti. La sfida è rischiosa, la Samp in casa è temibile con Defrel in forma e icolpi improvvisi di Quagliarella”.

Su Audero: “L’ho seguito nel Venezia: non ha patito minimamente il salto C­B­A. Si vede che è un ragazzo maturo: farà una grande carriera. Certo Icardi è un bel banco di prova…”.

LEGGI ANCHE – ICARDI ALLA PROVA DEL NOVE: DOPO IL TOTTENHAM, C’E’ LA SAMPDORIA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – VECINO: “CI ABBIAMO CREDUTO FINO IN FONDO”