Inter, occhio a Simeone: il Cholito è l’unico calciatore della Fiorentina ad aver segnato in trasferta
Per Giovanni Simeone sono già due i gol in questo campionatoTra Chiesa, Pjaca e Simeone la linea difensiva nerazzurra dovrà stare sull’attenti dal primo all’ultimo istante di gara. La creatura di Pioli sta venendo su con vigore, come testimoniano risultati e classifica di ottima caratura. I viola sono una compagine di livello e sono in cerca di conferme contro una big. Sfide nella sfida ce ne sono a bizzeffe, ma un nome fa tornare alla mente tanti ricordi: Simeone.
Non parliamo però d’istantanee sbiadite dal tempo. Il Cholito si sta facendo strada nel duro campionato di serie A, dimostrando talento e voglia di emergere. Contro l’Inter, ma al Franchi, è già arrivato il gol nella passata stagione. L’argentino vorrà ripetersi, provando a vincere la sfida a distanza con il rivale Icardi. L’attaccante della Fiorentina, come pone l’accento il Corriere dello Sport, prova a sorreggersi la squadra sulle spalle. Fino ad ora è stato l’unico marcatore lontano da Firenze, in gol a Genova contro la Sampdoria.
Il figlio dell’ex gloria nerazzurra è senza ombra di dubbio uno dei calciatori da segnarsi sul taccuino e cerchiarlo con la penna rossa, inserendolo nella lista dei possibili uomini chiave per Inter-Fiorentina.
LEGGI ANCHE — UFFICIALE – Accolto il ricorso contro la squalifica di Spalletti, multato ma in campo
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – IL GOL DI WANDA ICARDI NEGLI STUDI DI TIKI TAKA