25 Settembre 2018

Inter-Fiorentina, D’Ambrosio (Sky): “Volevamo a tutti i costi la vittoria. Il gol? E’ stato bravo Mauro”

Il terzino nerazzurro ha deciso la partita con la rete del 2-1 che non ha lasciato scampo a Lafont

Grazie alla zampata di Danilo D’Ambrosio, l’Inter è riuscita a battere nel finale di partita la Fiorentina per 2-1 centrando la terza vittoria consecutiva.

Il terzino azzurro si è concesso ai microfoni di Sky Sport:Volevamo a tutti i costi la vittoria per dare continuità. Sapevamo che la Fiorentina era tosta, ci ha messo in difficoltà ma siamo stati bravi a restare calmi e a trovare la rete del 2-1. La sofferenza fa parte di questo gioco. Non ci sono partite semplici in questo campionato. Sappiamo che poi quando si gioca contro l’Inter, le squadre si impegnando di più”.

Una rete importante: “Un gol pesante e voluto. Ho fatto uno stop decisivo per fare l’uno due con Icardi. E’ stato bravo Mauro a darmi la palla nel modo giusto. Lo stop successivo è stato orientato per tirare in porta. I risultati negativi ci portano ad essere offensivi soprattutto nei minuti finali. Siamo l’Inter e dobbiamo vincere sempre”.

Episodio dubbio: “Rigore su di me? Mi sono sentito calciare, poi mi sono forse lasciato andare. Sono quegli attimi di secondi che fanno la differenza. Io ho sentito il tocco, l’arbitro ha fatto una scelta. Ma non parliamo di episodi”. 

LEGGI ANCHE – LE PAGELLE DI INTER-FIORENTINA: BROZOVIC E’ OVUNQUE, PERISIC DOVE SEI?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – SPALLETTI: “L’ESPULSIONE CON LA SAMP? HO GIOITO TROPPO FORTE…”