Inter-Fiorentina in pillole: addio estate, portieri da brividi ed esultanza da VAR
Il condensato della partita di ieri sera in 3 semplici mosseLa Gazzetta dello Sport analizza la partita di ieri tra l’Inter e la Fiorentina dividendo in 3 pillole quanto successo e gli avvenimenti più importanti. Questa settimana risaltano anche le condizioni climatiche che stanno mutando nel Nord Italia.
ADDIO ESTATE – A Milano è iniziato l’autunno: addio alle temperature estive. Ieri a San Siro c’erano 15 gradi, 10-12 in meno rispetto ai giorni precedenti. Un clima fresco che ha sferzato anche i calciatori in campo: gambe e muscoli più tonici ed una voglia di fare sicuramente maggiore.
PORTIERI…DA BRIVIDI! – I portieri chiamati a tutti i costi ad iniziare la manovra di possesso dal basso sembrerebbero essere più dannosi che utili. Sia Handanovic che Lafont hanno rischiato con passaggi corti e tremebondi ai compagni di difesa. Ma rinviare no?
DOPPIA ESULTANZA DA VAR – Con la tecnologia VAR non è mai gol finché l’arbitro non fischia la ripresa del gioco dal cerchio di centrocampo. Soprattutto gli interisti, ieri sera, hanno provato questa sensazione: dopo il gol D’Ambrosio l’arbitro Mazzoleni ha atteso un minuto prima di convalidare. Poi quindi la doppia esultanza: quando il pallone è entrato in rete e quando l’arbitro ha dato l’ok definitivo.
Top e Flop di Inter-Fiorentina: Icardi trascina, Perisic e Vecino “un peso”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
WANDA NARA SHOW A TIKI TAKA: VA IN GOL COME ICARDI CONTRO IL TOTTENHAM!