28 Settembre 2018

Sconcerti al vetriolo: “Il lavoro di Spalletti è poco decifrabile. I tifosi la chiamano ‘Pazza Inter’, ma con la pazzia non vai da nessuna parte”

Il noto opinionista ha espresso i suoi dubbi sul lavoro di Spalletti ai microfoni di Calciomercato.com

Il noto opinionista Mario Sconcerti, intervistato da Calciomercato.com, ha detto la sua sul prossimo turno di campionato, focalizzandosi sugli scontri diretti tra le big e su come i nerazzurri, vincendo, se ne potrebbero approfittare. Queste le sue parole, che, come di consueto, non risparmiano diverse frecciate nei confronti dell’Inter:

“Juventus-Napoli vale già un po’ di scudetto, a Roma si gioca un derby delicatissimo. L’Inter può approfittarne. Dipenderà anche da Luciano Spalletti e da come saprà gestire la ‘pazzia’ nerazzurra. Il suo lavoro è poco decifrabile, ma ormai è una tradizione. A parte Frank de Boer – era chiaro che non capiva l’ambiente – tutti gli ultimi allenatori da Mancini a Pioli, non hanno mai chiarito fino in fondo che squadra avessero. I tifosi la chiamano la ‘Pazza Inter’, c’è amore ma anche masochismo. Con la pazzia non vai da nessuna parte, a meno che tu non guarisca”.

LEGGI ANCHE — Inter-Cagliari, i convocati di Luciano Spalletti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

WANDA IN GOL COME ICARDI CONTRO IL TOTTENHAM