30 Settembre 2018

Inter-Cagliari, Andreolli (RMC Sport): “Potevamo mettere in difficoltà questa Inter, ma stiamo lavorando bene”

Il difensore del Cagliari è stato ceduto ai sardi proprio dai nerazzurri nella stagione 2017-2018

775205453ML00044_FC_Interna

Mandato negli archivi storici il terzo anticipo della settima giornata di campionato, in zona mista si sono avvicendanti i vari protagonisti di Inter-Cagliari per analizzare al cospetto dei giornalisti presenti il match terminato 2-0 con gol di Lautaro Martinez e Politano. I colori nerazzurri li conosce bene Marco Andreolli, cresciuto all’ombra di San Siro e adesso in forza da qualche tempo alla compagine di Giulini.

Le parole del difensore rilasciate in mixed zone a RMC Sport sono state riportate da TuttoMercatoWeb: “È stato bello tornare titolare, una bella emozione e una buona partita. Sono mancati i tre punti, con un po’ di precisione in più si poteva mettere in difficoltà questa Inter. Torniamo a casa con zero punti, dobbiamo pensare alla gara contro il Bologna che sarà fondamentale. Rivedremo quello che abbiamo sbagliato per capire cosa possiamo migliorare e quello che di buono abbiamo fatto. Non volevamo riscattare la gara contro la Samp, quello è stato un episodio sfortunato per me, ma non avevo quello in testa.

Mi spiace aver causato quel rigore. Il campo mi mancava come manca a tutti, io lavoro ogni giorno come i miei compagni. Stiamo lavorando bene, quando c’è la possibilità devo dare il mio contributo come fanno tutti. Il mister fa le sue scelte, se non avesse avuto fiducia non mi avrebbe fatto giocare. Stavolta ha scelto me e – conclude il difensore centrale – sono contento della fiducia. Devo continuare a lavorare per gli obiettivi del Cagliari”.

Per i sardi, nel prossimo turno di Serie A, è in arrivo la delicatissima sfida al Bologna in ottica salvezza. Maran dovrà decidere se continuare a puntare su Andreolli che ha bisogno di fiducia e continuità per esprimere tutte le sue doti da buon centrale del reparto arretrato.

LEGGI ANCHE – Lautaro Martinez incanta San Siro: il confronto voti dai quotidiani

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ZENGA SFIDA IL FIGLIO: È SUBITO INTER-BARCELLONA!