Sfuma Kranevitter: “Spero di andare all’Atletico Madrid”
Dopo che nei mesi scorsi era stato più volte accostato all’Inter, Matia Kranevitter sembra aver abbandonato la strada per Milano per intraprendere quella in direzione Madrid, sponda Atletico. Il centrocampista del River Plate al giornale spagnolo Marca ha dichiarato di come Atletico Madrid e River Plate siano vicine alla chiusura dell’accordo per il suo trasferimento presso i Colchoneros […]Dopo che nei mesi scorsi era stato più volte accostato all’Inter, Matia Kranevitter sembra aver abbandonato la strada per Milano per intraprendere quella in direzione Madrid, sponda Atletico.
Il centrocampista del River Plate al giornale spagnolo Marca ha dichiarato di come Atletico Madrid e River Plate siano vicine alla chiusura dell’accordo per il suo trasferimento presso i Colchoneros e di come sia carico per l’avventura europea. Parole che lasciano pochi dubbi, condite da messaggi al miele per il tecnico Simeone che fanno presagire un futuro imminente all’Atletico, una delle squadre che più di tutte si sta rafforzando in quest’estate di calciomercato.
L’Inter dal canto suo resta in attesa nel caso in cui accada qualche improbabile colpo di scena che faccia saltare la trattativa. Nel frattempo si tiene attiva per altre trattative con uno Gnokouri in più in mezzo al campo e la ricerca di un terzino e un attaccante.