16 Ottobre 2018

Shevchenko: “Icardi-Higuain? Sfida bellissima. Mauro è cresciuto: quando l’Inter ha bisogno, lui segna”

L'ex rossonero parla in vista del derby: "Icardi ha dimostrato in Champions quanto vale"

Cresce l’attesa per rivedere di scena a San Siro il derby di Milano: Inter e Milan sanno che in palio, nel match di domenica sera, c’è molto di più dei tre punti.

Uno che di derby ne sa qualcosa, avendone giocati e decisi moltissimi, è l’ex rossonero Andrij Shevchenko. Ai microfoni di Sky Sport l’ucraino parla così della situazione della sua ex squadra: “Adesso c’è grande serenità al Milan con l’arrivo del nuovo proprietario è cambiato anche il gruppo dirigenziale”.

A pensare ai gol del Milan oggi c’è Higuain, che sarà protagonista di un duello tutto argentino con il capitano nerazzurro Mauro Icardi: “E’ un confronto bellissimo” – afferma Sheva“, un derby tutto loro. Higuain? Non voglio paragonarlo a me, ma ha un ruolo importante anche fuori dal campo. In rossonero ci sono tanti ragazzi con poca esperienza che ora possono allenarsi con un ex Real Madrid, Napoli e Juventus con tanto ancora da dimostrare. Icardi invece è cresciuto tanto, si è formato e lo ha dimostrato anche nelle ultime sfide in Champions. Quando la squadra era in difficoltà è riuscito a trovare i gol che servivano per la vittoria”.

LEGGI ANCHE -> INTER-MILAN, UN DERBY DA 1.117 MILIONI: NERAZZURRI AVANTI PER FATTURATO E VALORE BRAND

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – JULIO CESAR AI TIFOSI: “INTERISTI, AL DERBY SARO’ CON VOI!”