22 Ottobre 2018

Ferrero: “Ieri nel derby di Milano ho visto un grande spettacolo”

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, intervenuto a margine dell'elezione dell'assemblea elettiva della FIGC, torna sul derby disputato ieri sera al Meazza

L’assemblea elettiva della FIGC, svoltasi oggi in quel di Fiumicino, ha inevitabilmente catalizzato l’attenzione dei media e riunito i vertici del calcio italiano. La formalizzazione dell’elezione di Gabriele Gravina al ruolo di presidente federale è servita, però, anche per tornare a parlare dell’ultima giornata di campionato, di cui si è parlato a lungo nelle interviste a margine dell’evento.

Fra coloro che sono ritornati sullo spettacolo offerto ieri dal derby di Milano spicca il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, che in un’intervista, riportata da Sampnews24.com, afferma: “Il calcio andrebbe riformato in tante piccole cose, perché ogni anno assistiamo ad un calo di tifosi. Va bene che il calcio vive di televisioni, ma non scordiamoci che parliamo dell’unico sport che riunisce 70-80 mila persone in uno stadio. Ieri nel derby di Milano ho visto un grande spettacolo”.

LEGGI ANCHE — Gabigol: “Inter grande squadra, amo i suoi tifosi”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ICARDI: “IL NOSTRO OBIETTIVO RESTA LA ZONA CHAMPIONS”