Rocchi – Livaja per dare l’assalto al Bologna. Benassi verso la riconferma
L’Inter vuole la semifinale di Coppa Italia, competizione che spesso e volentieri negli ultimi anni ha dato grandi soddisfazioni ai tifosi nerazzurri: Stramaccioni però non potrà fare a meno di operare un turnover abbastanza massiccio contro il Bologna questa sera, un turnover dettato sia dagli impegni di campionato incombenti che da infortuni e indisponibilità varie.
Così l’attacco nerazzurro sarà composto stasera da una coppia assolutamente inedita, composta dal veterano Rocchi e dalla giovane promessa Livaja. Siederanno in panchina, invece, i “titolarissimi” Cassano e Palacio, che Stramaccioni vuole avere al meglio per l’importantissima sfida di campionato di domenica prossima contro la Roma, visto anche l’infortunio occorso a Milito.
Dovrebbe essere riconfermato poi Benassi, che al suo esordio in Serie A sabato scorso contro il Pescara si è guadagnato una marea di elogi, e che stasera ha la grande opportunità di ripetere quanto di buono fatto pochi giorni fa e guadagnarsi così ulteriori spazi nelle gerarchie del centrocampo nerazzurro.