Il Presidente del River attacca il Real Madrid: “Con Palacios ha agito alle nostre spalle, ne parleremo a fine stagione. Il suo agente mi ha detto…”
Il numero uno del club argentino, Rodolfo D'Onofrio, ne ha per tutti: "Mancanza di rispetto"Mentre la squadra approda alla finale di Copa Libertadores, dove troverà l’eterna rivale del Boca Juniors, in casa River Plate esplode il caso Exequiel Palacios.
Da diverse settimane ormai è risaputo dell’interesse di diversi club europei per il giovane talento, fra i quali anche l’Inter così come ha spiegato ai nostri microfoni l’agente Renato Corsi. Lo stesso Corsi però è stato attaccato dal presidente del club, Rodolfo D’Onofrio, che ai microfoni di Radio Continental ha dichiarato: “Sono arrabbiato con lui: prima ci siamo incontrati per parlare del rinnovo. Poi non ho avuto più notizie ed in un nuovo incontro si è presentato dicendomi di aver trovato un accordo con il Real Madrid. Con loro parleremo eventualmente a fine stagione”.
Lo sfogo prosegue anche tramite l’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Marca, questa volta attaccanto direttamente i blancos: “Credevamo fossero tutte voci false quelle sul Real, invece non è così, come mi ha confermato l’agente del giocatore. Non mi aspettavo questo comportamento da parte loro, è una mancanza di rispetto nei confronti dei legami storici che legano i due club dai tempi di Alfredo Di Stefano”.
LEGGI ANCHE – LA GRANDE OCCASIONE DI LAUTARO: ICARDI RIPOSA, TOCCA AL NUMERO 10
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
CAVANI PALLEGGIA CON UN RAGAZZO PRIVO DI GAMBE: “GRANDE FORZA DI VOLONTÀ”