Wes: “Inter, fammi scegliere in pace!”
Wesley Sneijder non ha fretta di scegliere. Anzi, a chi gli chiede di prendere presto una decisione, l’olandese replica: “Come tutti i giocatori che in questo periodo di mercato devono decidere cosa fare e dove andare entro il 31 gennaio, bè, così farò anche io. Non ho fretta e non voglio mettermi fretta!” questa la risposta del trequartista nerazzurro alle parole di Massimo Moratti che, pochi giorni fa, aveva dichiarato che sarebbe stato serio da parte del giocatore far chiarezza sul suo futuro in breve tempo.
Nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Wes fa il punto della situazione e si dice indispettito dalla pressione che gli è stata messa addosso nell’ultimo periodo: “Dopo tutto quello che è successo negli ultimi mesi, in un contesto nel quale io con gli altri compagni abbiamo fatto la storia del calcio, ecco, non voglio sentire che loro mi mettono pressione“.
Chiaro e deciso. Sneijder vuole tempo per prendere una decisione importante, ma quali sono le sue perplessità? “Non riguarda quelle proposte arrivate, è solo che dopo tutto quello che ho fatto non voglio sentirmi in questa maniera, quasi obbligato a scegliere in poco tempo su un passo importante della mia vita. E no, non è una questione di soldi!“
In Turchia rimbalzano voci di accordi raggiunti, l’olandese chiede tempo e aspetta una chiamata dalla Premier. Il mistero si infittisce, la telenovela continua e l’ultima puntata sembra ancora lontana.