Atalanta-Inter, Sconcerti: “Un mese fa erano alla pari, ora ho visto dei sintomi di grande squadra nella formazione di Spalletti”
Nell'ultima partita stagionale in casa, l’Atalanta ha sconfitto per 3-0 il ParmaLa storia recente di Atalanta-Inter dice fatica. I nerazzurri di Milano hanno sempre sofferto all’Atleti Azzurri d’Italia, quindi, la sfida odierna è tutt’altro che sottovalutatile. Per congedarsi a dovere con il campionato prima di lasciare spazio alla sosta per le nazionali ci sarà da lottare a denti stretti. L’ago della bilancia, sulla carta, pende dalla parte dei milanesi, ma la formazione guidata da Gasperini potrebbe rivelarsi una spina nel fianco complicata da estrarre. Proprio sul primo tema domenicale in ordine cronologico ha parlato Mario Sconcerti a RMC Sport, dando una lettura ben precisa all’incontro.
“Mi aspetto spettacolo e corsa. Credo che l’Inter – afferma l’opinionista – debba fare la partita e sarei sorpreso se facesse troppa fatica, tra le due squadre c’è una differenza abbastanza netta. Inter favorita, poi può succedere di tutto. L’Atalanta è certamente una buona squadra, ma l’Inter ha una somma di qualità in più e sia in grado di far seguire alla propria voglia di vincere un qualcosa di concreto. Un mese fa erano alla pari come mentalità e qualità tecnica, ora ho visto dei sintomi di grande squadra nella formazione di Spalletti, vediamo se domani li conferma.”
LEGGI ANCHE – >L’Inter prova ad esorcizzare il tabù Atalanta
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
ATALANTA-INTER, SCALPITA VRSALJKO: LA PROBABILE FORMAZIONE