17 Gennaio 2013

Buonuscita per Wes? No, arriva la multa! E a dicembre…

Il Galatasaray attende, ma ancora per poco. Wes aspetta una chiamata dalla Premier, ma non arriva. L’Inter non concederà la buonuscita che chiede l’olandese e, anzi, è pronta a multarlo! Moratti, ovviamente, dice ‘no’ alla richiesta di 2 milioni di euro avanzata dal trequartista nerazzurro per lasciare Milano e, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, sarebbe pronto un dossier per mettere in evidenza tutti i comportamenti poco professionali da 20 mesi a questa parte di Sneijder (da Twitter, all’ultima intervista ndr).

Dossier che Tuttosport smentisce, ma lo stesso quotidiano torinese riporta la notizia che la dirigenza nerazzurra potrebbe multare, nuovamente, il capitano della nazionale olandese dopo l’ultima intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport (leggi qui).

Eppure, riporta sempre Tuttosport, un’offerta dall’Inghilterra era arrivata. Secondo una clamorosa indiscrezione, infatti, il Liverpool contattò Sneijder a fine dicembre, ma l’olandese respinse al mittente la proposta dei Reds chiedendo un ingaggio superiore al doppio di quello percepito da Steven Gerrard.

Follow @oldpoli