Nela: “Marotta dovrà far capire l’importanza della professionalità. Inter al livello Juve? Bisognerà capire la disponibilità di Suning”
L'ex difensore ha parlato del possibile approdo in nerazzurro dell'ex dirigente bianconero e ha espresso la sua preferenza per il Pallone d'OroLe considerazioni in merito al possibile, ormai più che probabile, passaggio di Marotta all’Inter, crescono in maniera proporzionale rispetto al numero degli indizi che indirizzano verso questo epilogo. Tra le varie voci che hanno espresso una valutazione in merito all’arrivo in nerazzurro dell’ex dirigente della Juventus, da registrare anche quella di Sebino Nela. Queste le parole dell’ex difensore della Roma, intervenuto all’interno della trasmissione Maracanà di RMC Sport:
“Un dirigente capace non deve avere solamente la capacità di acquistare i giusti giocatori. Deve anche essere in grado di creare una filosofia del lavoro, riuscendo a far comprendere ai calciatori quanto possa essere importante la professionalità. Marotta all’Inter? Per fare dei ragionamenti in merito alla possibilità che il club nerazzurro possa raggiungere il livello della Juventus, bisognerà capire quale sia la disponibilità di Suning. Sicuramente esiste già una buona base dalla quale cominciare e questo aspetto agevolerà il suo compito. Non avrò bisogno di ricostruire tutto”.
Nela infine ha anche accennato la propria preferenza in merito alla consegna del Pallone d’Oro: “La mia speranza è che la vittoria possa andare a Modric. Mbappè ne vincerà molti nelle prossime stagioni, ma non questa volta, è troppo presto”.
LEGGI ANCHE – Keita: “Mi sono mancate fiducia e continuità”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
THIAGO MOTTA: “CHAMPIONS? L’INTER PUO’ SOGNARE!”