Icardi, che numeri nel mese di novembre. Oggi può partire dalla panchina, ma quella volta che affrontò il Frosinone nel 2015…
Il centravanti nerazzurro è in ballottaggio con il più quotato Lautaro MartinezPiù si avvicina il momento di Inter-Frosinone, più aumentano le possibilità di poter vedere Lautaro Martinez in campo dal primo minuto, al posto di Mauro Icardi. Il capitano nerazzurro, infatti, ha totalizzato in Nazionale più del doppio dei minuti del connazionale e compagno di squadra, e per questo motivo potrebbe rifiatare in virtù dei prossimi tre impegni che vedranno i nerazzurri affrontare in ordine cronologico: Tottenham, Roma e Juventus.
Eppure, come riportato questa mattina nell’edizione de il Giornale, il mese di novembre è quello preferito dal ‘9’ interista. In 18 gare giocate sono 13 le reti segnate, con una media di 0.72 gol a partita. Sia a novembre del 2017 che in quello del 2016 ha segnato esattamente quattro reti. Dalla sua, inoltre, Icardi vanta un dato che riguarda il confronto diretto proprio contro il Frosinone: l’ultima volta che affrontò i ciociari fu in occasione della partita numero 100 in Serie A, terminando sul tabellino dei marcatori nel 4-0 finale. Oggi, in caso di impiego, potrebbe essere la sua partita numero 200 in A e chissà che il destino ancora una volta non scelga di raccontarci una bellissima storia…
LEGGI ANCHE — Primavera – Milan-Inter 3-4, Merola stende i rossoneri al 94′
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – River-Boca: ecco il Monumental. Campo perfetto, ma che tribune cadenti!