Tottenham-Inter, Politano: “Sapevamo che sarebbe stata dura. Noi giochiamo sempre per vincere e lo faremo anche contro il PSV”
L'esterno nerazzurro non ha inciso nel match contro il TottenhamLe fiammate le ha mostrate solo a sprazzi questa sera contro il Tottenham, ma la percezione che negli ultimi metri palla al piede può rappresentare una minaccia costante rimane. Una serata parecchio sfortunata per Matteo Politano, la cui prestazione risulta appena sufficiente a causa dei pochissimi palloni giocabili capitati sui suoi piedi. L’esterno italiano, però, guarda già al futuro, consapevole che contro il PSV non sarà concesso alcun errore.
Queste le sue parole rilasciate nel post-partita e riportate sul sito ufficiale dell’Inter: “Sapevamo che sarebbe stata una gara difficilissima e avevamo studiato con attenzione la loro partita con il Chelsea. Siamo anche riusciti a creare qualche occasione per segnare, poi purtroppo è arrivato il loro gol grazie a un’azione straordinaria di Sissoko. Noi scendiamo sempre in campo per vincere e per dare il massimo, è quello che faremo anche con il PSV, poi vedremo quale risultato arriverà da Barcellona”.
LEGGI ANCHE – Le PAGELLE di Tottenham-Inter: Borja Valero incanta. La difesa tiene, ma…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Diletta Leotta e Wanda Nara show a Tiki Taka