29 Novembre 2018

Tottenham-Inter, Eriksen: “Vincere era il nostro obiettivo, ma adesso ci aspetta il Barcellona. Contro le italiane è sempre difficile, ma…”

Ecco le parole dell'uomo che ha deciso l'incontro

Il Tottenham batte l’Inter per 1-0 e ringrazia Christian Eriksen per la rete decisiva siglata dopo appena 10′ dall’ingresso in campo. Premiata, dunque, l’intuizione di Pochettino che vince la partita grazie al cambio e riapre del tutto il discorso qualificazione. Determinante adesso l’ultima giornata che vedrà l’Inter ospitare a San Siro il PSV, con gli Spurs a tentare l’impresa contro il Barcellona al Camp Nou.

Intervistato ai microfoni di BT Sport, ecco le parole del danese “Qualificazione? C’è ancora una partita. Il nostro obiettivo stasera era vincere, ma adesso ci sarà la sfida in casa del Barcellona. Sarà dura, ma abbiamo voglia di divertirci. Stasera l’Inter è venuta qui giocando sulla difensiva, sapendo che con un pareggio le sarebbe andata bene. Contro le squadre italiane non si hanno molte possibilità. Fortunatamente io sono riuscito a segnare ed è bastato per vincere”.

LEGGI ANCHE – Le PAGELLE di Tottenham-Inter: Borja Valero incanta. La difesa tiene, ma…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Diletta Leotta e Wanda Nara show a Tiki Taka