29 Novembre 2018

Somma: “Inter così e così. Nainggolan deve sempre andare in campo, conterei fino a dieci prima di privarmene”

L'ex allenatore di Catanzaro, Salernitana ed Empoli è intervenuto ai microfoni di RMC Sport

La due giorni di Champions ha suscitato  emozioni e sensazioni contrastanti per quanto concerne il calcio italiano. Roma e Juve, con storie opposte, hanno staccato il pass per gli ottavi. Inter e Napoli dovranno sudare e lottare a denti stretti per concretizzare un 4 su 4 che manca dal 2010. Le vicende europee tengono banco nei principali discorsi sportivi.

L’ex allenatore del Catanzaro, tra le altre Mario Somma è stato chiamato in causa da RMC Sport per parlare proprio della compagine allenata da Spalletti: “Napoli molto molto bene, l’Inter così e così. Giocare in Inghilterra non è mai facile, le squadre di Premier sono sempre complicate da affrontare, tuttavia i nerazzurri hanno ancor la possibilità per qualificarsi.”

Uno dei tre cambi effettuati dal tecnico nerazzurro è avvenuto poco prima della fine del primo tempo ed è stato forzato visto l’infortunio di Nainggolan. Il calciatore non era al 100% e la sua titolarità ha fatto discutere: “Questo tipo di gare sono sempre spartiacque, per grinta Nainggolan deve sempre andare in campo. È un trascinatore, al di là della condizione – conclude Somma – del momento conterei fino a dieci prima di privarmi di un giocatore come lui”.

LEGGI ANCHE – Verso Roma-Inter, il punto sulle condizioni di Nainggolan, De Vrij e Vrsaljko

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – TOTTENHAM-INTER 0-1, LE PAGELLE DEI NERAZZURRI