Pistocchi: “Il PSV sarà difficile da superare, servirà un’Inter diversa dalla squadra sottotono in molti elementi vista con il Tottenham”
Nella seconda partita del gruppo B, il Barcellona ha battuto 1-2 gli olandesiL’Inter non stringe più il coltello dalla parte del manico. La disfatta di Wembley costringe i nerazzurri a guardare in casa Barcellona e sperare in una supremazia di Messi e compagni contro il Tottenham. Prima di conoscere il risultato del Camp Nou, sarà però fondamentale imporsi al Meazza, battendo il PSV.
Maurizio Pistocchi ha voluto affidarsi a Twitter per analizzare i prossimi avversari in campo europeo di Icardi e compagni. Il giornalista ha posto l’accendo su quanto fatto dai campioni d’Olanda in casa nella gara persa contro il Barça: “Il Psv, che ho visto dominare nel gioco il Barcellona-tre pali, Pereiro, DeJong e Dumfries, grandi parate di Ter Stegen-sarà un avversario difficile da superare: ci vorrà un’ Inter molto diversa dalla squadra poco propositiva e sottotono in molti elementi vista con il Tottenham.” Prima di ritornare nei discorsi europei e conoscere la seconda qualificata agli ottavi del gruppo B, l’Inter è attesa da due sfide di altissimo valore in campionato contro Roma e Juve.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/pisto_gol/status/1068146019999846400″]
LEGGI ANCHE – Verso Roma-Inter, il punto sulle condizioni di Nainggolan, De Vrij e Vrsaljko
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – TOTTENHAM-INTER 0-1, LE PAGELLE DEI NERAZZURRI