Sabatini: “Nainggolan deve darsi una svegliata. Barcellona-Tottenham? Gli spagnoli non faranno turnover”
Il belga, uscito verso la fine del primo tempo contro il Tottenham, è in serio dubbio per la sfida alla RomaL’ambiente nerazzurro vive un momento di delusione e non potrebbe essere altrimenti. La sconfitta di misura contro il Tottenham non è stata merita ma è una sentenza da accettare per forza di circostanze. Rialzare la testa al più presto è l’obiettivo numero uno. In Champions, il destino non è più ampiamente nelle mani dell’Inter, ma le speranze di passaggio del turno rimangono alte.
Le vicende milanesi sono state analizzate da Sandro Sabatini a Radio Sportiva. Il noto giornalista ha analizzato l’operato del tecnico ex Roma: “Spalletti? Le parole vanno giudicate sul momento. A risultato acquisito sono capaci tutti. Non sarei così ingeneroso su come ha preparato la partita di Londra.”
Dall’allenatore ad un giocatore che avrebbe potuto incidere ma i problemi muscolari si fanno sentire pesantemente: “Nainggolan? Ha avuto delle fiammate ma è una clamorosa assenza nell’Inter di quest’anno. Deve darsi una svegliata e deve dare molto di più”.
L’ultima battuta del commento di Sabatini è legata a ciò che succederà al Camp Nou: “Barcellona? Non potrà permettersi di fare un grande turnover. La partita con il Tottenham è sempre importante di Champions. City, Barça e Juve sono le 3 squadre che si giocheranno la Champions.”
LEGGI ANCHE – Verso Roma-Inter, il punto sulle condizioni di Nainggolan, De Vrij e Vrsaljko
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – TOTTENHAM-INTER 0-1, LE PAGELLE DEI NERAZZURRI