1 Dicembre 2018

TS – Perisic, l’Inter chiede 50 milioni: Bayern e United alla finestra, spunta una nuova pretendente. Chi al suo posto?

Sono tre i profili seguiti dagli osservatori nerazzurri candidati a raccogliere l'eredità del croato

Le parole rilasciate da Ivan Perisic a Four Four Two ovviamente non sono passate inosservate. Ed ecco che come ogni anno l’Inter è chiamata a prendere una decisione sul futuro del giocatore croato.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, ormai Ivan Perisic è da considerare vicinissimo all’addio dall’Inter. Nonostante siano poche le possibilità di un riscatto dal Monaco di Keita e nonostante sia plausibile anche una cessione di Candreva, la sensazione è che nel ruolo possa esserci un profondo cambiamento.

I nomi sono quelli di Chiesa, Martial e Lozano che sono costantemente monitorati dagli osservatori nerazzurri. Il tutto senza dimenticare Karamoh, la cui crescita è costantemente monitorata dall’Inter. Suning intende incassare dalla cessione di Perisic almeno 50 milioni ma nessuno al momento sembra intenzionato a mettere tutti quei soldi sul piatto per il croato. Non l’ha fatto nemmeno Mourinho quando il croato sembrava ormai ad un passo dallo United. Fali Ramadani, suo agente, è chiamato a trovare un acquirente disposto a spingersi oltre determinati numeri. Le squadre che potrebbero essere interessate sono Bayern e United: non va esclusa la pista che porta a Madrid e all’Atletico.

LEGGI ANCHE – ICARDI: “CONOSCO UN SOLO MODO PER AIUTARE LA SQUADRA. VOGLIO VINCERE QUALCOSA CON L’INTER”

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com 

VIDEO EDITORIALE – Tottenham-Inter 1-0, due domande: uscire ai gironi sarebbe un fallimento? Nainggolan è un pacco?