MERCATO INTER – Continua la linea verde: i prossimi obiettivi sono Weiss e Obiang!
Si è parlato nei giorni scorsi dei piani di mercato nerazzurri che riguardavano il possibile acquisto di due giovani talenti della serie A: la punta sampdoriana Mauro Icardi e il centrocampista pescarese Juan Fernando Quintero.
Su questi due obiettivi la società si sta muovendo specialmente in ottica futura, magari pensando già alla prossima stagione. Intanto però delle trattative sono già state intavolate e non è detto che l’Inter voglia fermarsi qua. Come suggerisce anche La Gazzetta dello Sport, i dirigenti nerazzurri sarebbero interessati, sul fronte blucerchiato, ad inserire nella trattativa anche Pedro Obiang, altro giovane centrocampista (20 anni) con ottime prospettive. Sul fronte abruzzese lo stesso discorso vale per Vladimir Weiss: l’attaccante 23enne interessa all’Inter almeno quanto Quintero e per giugno questa idea potrebbe anche diventare realtà.
Ma non è finita qui. Il mercato di ringiovanimento dell’Inter infatti, riguarda anche uno dei due ruoli che in questo momento più premono a mister Stramaccioni: l’esterno destro. Al di là delle difficoltà della trattativa per Schelotto, il vero obiettivo dei dirigenti nerazzurri rimane il 22enne Sebastian Jung. Il terzino dell’Eintracht Francoforte costerebbe solo 3 milioni più bonus, ma è difficile che il club tedesco, al terzo posto in Bundesliga, se ne liberi proprio in questo momento.