Dove vedere Roma-Inter: diretta TV e streaming del match
Ecco tutto quel che c’è da sapere sul match dell'Olimpico, in programma domani sera alle ore 20.30Segui Roma-Inter in diretta QUI
Dove vedere Roma-Inter in diretta streaming
Domani sera alle ore 20.30 allo stadio Olimpico di Roma andrà in scena Roma-Inter. Entrambe le squadre arrivano da una dolorosa sconfitta in Champions League, i giallorossi contro il Real Madrid mentre i nerazzurri contro il Tottenham. L’obiettivo di Di Francesco e Spalletti resta arrivare nei primi 4 posti anche quest’anno, anche se l’Inter si trova ad oggi a +9 sui giallorossi settimi in classifica.
Informazioni utili per seguire Roma-Inter
Roma-Inter sarà visibile in esclusiva su Sky, con fischio d’inizio previsto per le ore 20.30. Saranno previsti ovviamente anche un ampio pre-partita e il successivo post-partita. L’incontro sarà visibile anche in streaming attraverso l’app SkyGo, che permette a tutti gli abbonati Sky di guardare i canali della piattaforma sul proprio PC, tablet o smartphone dotato di connessione ad internet. Come di consueto, infine, sarà possibile seguire la partita in diretta con noi di Passioneinter.com, dove sarà possibile ritrovare la cronaca live del match dell’Olimpico.
LEGGI ANCHE – Spalletti: “Lautaro si è scusato, vuole bene all’Inter. Nainggolan…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
LO SHOW DI MARADONA IN PANCHINA: LITIGA, VIENE ESPULSO E LO STADIO…