Bradaric: “Modric in Serie A? Me lo auguro. Ma dovreste chiederlo al suo migliore amico”
Per il calciatore del Cagliari il centrocampista croato, suo connazionale, meriterebbe il Pallone d'OroIl Real Madrid, almeno in questo inizio di stagione, sembra la copia sbiadita della grande squadra ammirata in questi anni. L’apporto dato alla squadra da Solari, subentrato in corsa a Lopetegui, non sembra aver portato risultati tangibili. Faro in mezzo al campo è ancora Luka Modric il quale, dopo la telenovela estiva che lo ha visto molto vicino all’Inter, è rimasto in Spagna. Le voci di un suo possibile passaggio ai nerazzurri, a gennaio o nel prossimo mercato estivo, non si sono comunque placate e i tifosi dell’Inter sperano nell’arrivo a Milano del possibile vincitore del Pallone d’Oro.
Uno che Modric lo conosce molto bene è Filip Bradaric, centrocampista del Cagliari che, in un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, ha espresso la sua ammirazione per il campione croato, augurandosi anche di vederlo presto in Serie A. Queste le parole del calciatore rossoblù:
“Credo che ad oggi Modric sia il calciatore più forte del mondo e meriti di vincere il Pallone d’Oro. Di lui mi piace molto la calma. Mi ha insegnato questo, è conscio delle sue doti e non capita mai che si innervosisca. Nella prossima stagione giocherà in Italia? Questa è una domanda che dovreste porre a Srna, che è il suo migliore amico. Per la Serie A consisterebbe rappresenterebbe una crescita importante, io me lo auguro“.
LEGGI ANCHE – Roma-Inter, le probabili formazioni della gara dell’Olimpico
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com