Primavera, Madonna: “Youth League, stimolante giocarsi la qualificazione col PSV all’ultima giornata. Ecco come li affronteremo”
Martedì prossimo l'appuntamento decisivo contro il PSV per la Primavera nerazzurraPrima che martedì prossimo l’Inter degli adulti scenda in campo contro il PSV per giocarsi la qualificazione agli ottavi di Champions nel duello a distanza col Tottenham, i nerazzurrini di Armando Madonna tenteranno – pure loro – una qualificazione in extremis alla fase ad eliminazione diretta della Youth League. Ne ha parlato oggi il tecnico della Primavera nerazzurra, intervistato da Inter TV: “In Youth League difficilmente abbiamo sbagliato la partita, forse solo il primo tempo a Barcellona. Ce la siamo giocata con tutti – ha dichiarato Madonna – Viste le prestazioni forse meritavamo un paio di punti in più, ma arrivare a giocarsi la qualificazione all’ultima giornata in un girone con squadre così forti è bello e stimolante”.
Infine, una battuta finale su come affrontare l’avversario di turno, e una raccomandazione ai ragazzi: “Contro il PSV servirà attenzione, loro sono molto bravi nelle ripartenze e non dovremo concedere spazi in campo aperto. Dobbiamo giocare la partita senza avere fretta di segnare subito”.
LEGGI ANCHE – RETROSCENA: ZHANG, PAZZA VOGLIA DI INTER. DALLA GESTIONE DI SAN SIRO A MAROTTA
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com