Le alternative a Paulinho: offerto Biglia, si valuta anche un nome nuovo
Paulinho, come vi abbiamo riportato (leggi qui), è l’obiettivo numero uno per il centrocampo nerazzurro. Il mercato insegna, però, che bisogna avere sempre delle alternative pronte, soprattutto a pochi giorni dalla chiusura della sessione invernale di trasferimenti. La dirigenza interista lo sa bene e, mentre prepara l’assalto al centrocampista verdeoro, starebbe già valutando le varie alternative in caso di fumata nera con il Corinthians.
Direttamente da Sky, l’esperto di mercato Gianluca di Marzio riporta che Lucas Biglia, centrocampista centrale dell’Anderlecht, sarebbe stato offerto all’Inter dal club belga. Gli uomini di mercato interisti ci pensano, ma intanto si muovono anche su altre piste. La Gazzetta dello Sport, infatti, rivela che Branca e Ausilio sarebbero anche sulle tracce di Radja Nainggolan. Il presidente del Cagliari continua a chiedere cifre esorbitanti, ma il belga piace e, al momento, non sembrerebbe un’idea da scartare.
Più facilmente raggiungibile, invece, Valdes del Parma. Il regista gialloblu, infatti, rappresenta l’alternativa low cost che potrebbe arrivare negli ultimi giorni di mercato. Follow @oldpoli