Tutti su Bellomo: l’Inter rilancia e la Roma prova a chiudere, ma l’agente…
Non solo sul campo. Dopo la sfida di domenica sera e la semifinale d’andata della Coppa Italia in programma domani sera, il duello tra Inter e Roma si accende sempre di più anche sul mercato. Le due società, infatti, si contendono Bellomo, giovane talento del Bari, e dopo le voci che davano per fatto il passaggio del giocatore in giallorosso, la trattativa si arricchisce di nuovi interessanti particolari.
Dopo l’addio di Sneijder, l’Inter ha a disposizione un tesoretto che, sicuramente, sarà reinvestito ed uno degli obiettivi è proprio il pugliese. Stando a quanto riporta Sky, infatti, nelle prossime ore sarà ufficializzata un’offerta al club proprietario del cartellino per rilevarne la metà.
La trattativa per Bellomo, quindi, non è chiusa. Anzi, è apertissima. A confermarlo è direttamente l’agente del giocatore, Davide Lippi, che, intervistato da gazzettagiallorossa.it, fa il punto della situazione: “Né la Roma, né il Bari, mi hanno contattato per dirmi che hanno raggiunto l’accordo per trasferire il giocatore in giallorosso. La Roma è interessata ed i contatti continuano come quelli con Inter e Milan, altre società interessate, ma al momento non mi ha chiamato per presentare un?offerta per il giocatore” le sue parole.