Ausilio: “Il nostro progetto continuerà per tanto tempo con Spalletti. Suning? Vuole un’Inter vincente”
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sulla volontà di continuare per molto con Spalletti![Ausilio: “Il nostro progetto continuerà per tanto tempo con Spalletti. Suning? Vuole un’Inter vincente”](https://www.passioneinter.com/wp-content/uploads/201808/gettyimages-1027044200-768x511.jpg)
Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato a Sky Sport del momento dei nerazzurri e delle ambizioni di Suning. Ecco le sue parole: “Mourinho? Non è un’ombra, non mi sorprende soprattutto di questi tempi dove tutto è mediatico e social, tutti hanno possibilità di dire qualcosa. Noi lavoriamo in modo più razionale, ci facciamo prendere poco dall’emotività. Il nostro è un progetto che parte da un anno e mezzo con Spalletti e durerà ancora tanto tempo con Spalletti“.
“Suning è ambiziosa, vuole un’Inter che torni a vincere, non vuole un’Inter che si accontenta di essere seconda, terza o quarta. Quello che con onestà possiamo trasmettere alla nostra gente, è che stiamo lavorando in maniera molto forte, duramente, per fare tornare l’Inter il più presto possibile a vincere“.
SONDAGGIO PI.COM – VOTA IL MIGLIOR ACQUISTO NERAZZURRO DELL’ESTATE 2018
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
SPALLETTI: “BASTA ODIO NEL CALCIO! STADIO CHIUSO? LO ACCETTIAMO”