2 Gennaio 2019

Inter, i nerazzurri torneranno a lavorare il 7 gennaio: il programma completo degli allenamenti

Si preparerà il ritorno in campo, prima in Coppa Italia contro il Benevento, per arrivare alla sfida del 19 in campionato con il Sassuolo

COMO, ITALY - DECEMBER 10: Lautaro Martínez of Internazionale in action during a training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti at Appiano Gentile on December 10, 2018 in Como, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Terminato con la vittoria ai danni dell’Empoli il girone di andata, i calciatori nerazzurri, in concomitanza della pausa del campionato di Serie A, si stanno godendo le rispettive vacanze con l’obiettivo di ricaricare le energie e ripartire al massimo in vista della seconda parte di stagione. Vacanze che, per la squadra di Luciano Spalletti, termineranno ufficialmente il prossimo lunedì 7 gennaio, giorno sancito per la ripresa degli allenamenti.

L’Inter infatti sarà attesa sin da subito da due impegni: il primo, domenica 13 alle 18 a S. Siro, contro il Benevento e valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia; il secondo, la prima gara di campionato, sempre in casa, sabato 19 gennaio alle ore 20.30 contro il Sassuolo. In preparazione a questi match la squadra, agli ordini di mister Spalletti, ricomincerà a lavorare, come detto, il 7 gennaio alla Pinetina alle ore 11. I nerazzurri effettueranno una seduta al giorno, ad eccezione di martedì 8 – giorno nel quale la squadra svolgerà una doppia seduta – sino alla vigilia del ritorno in campo.

LEGGI ANCHE – Inter-Juve, quanti duelli sul mercato: da De Ligt ad Andersen, i nomi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – KEITA INCONTRA I FERRAGNEZ ALLE MALDIVE: SFIDA A PING PONG E POI… PENITENZA!