8 Gennaio 2019

Social – Wanda Nara, il ritorno a Milano e quella frecciatina: “Accetto le chiacchiere e le lascio perdere”

La moglio ed agente di Mauro Icardi sembra aver risposto, in maniera neanche troppo velata, alle tante chiacchiere circolate in questi giorni

Se da un lato l’Inter è oggi tornata a lavorare in vista degli impegni che la vedranno coinvolta nella seconda parte della stagione, dall’altro a Milano si ravvisa il rientro anche di Wanda Nara. La Showgirl argentina, negli ultimi giorni, è stata soggetto di diverse voci, principalmente sotto due punti di vista: la situazione legata al rinnovo di Mauro Icardi, del quale è l’agente, e tutta la questione legata alla volontà della Fifa di ripristinare l’Albo dei procuratori sportivi.

Molte chiacchiere, quindi, alle quali Wanda Nara ha voluto a quanto pare rispondere in maniera tutt’altro che velata, pur non facendo riferimento ad alcun interlocutore. Sul proprio profilo Instagram infatti, al rientro dopo il periodo di vacanze trascorse in famiglia, è apparso un post piuttosto eloquente. Una foto della showgirl con il dito di fronte la bocca – come a zittire tutte le voci – corredato da questa didascalia: “In generale accetto senza problemi le chiacchiere di tutti e senza problemi le lascio perdere“.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BsYpxm3jRpy/”]

LEGGI ANCHE — Ufficiale – Comunicato dell’Inter: “Nessun ricorso, ma aprite San Siro ai bambini contro il Sassuolo”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – ICARDI E DYBALA SI CAMBIA. LA RIVOLUZIONE DEGLI AGENTI NEL 2020