26 Gennaio 2013

Duncan va in prestito al Livorno, sceglie il 23 di Matrix e vorrebbe diventare come..

Primo giorno in amaranto per il neo acquisto Joseph Alfred Duncan. Il centrocampista ghanese proveniente dall’Inter si è subito allenato con i compagni allo Stadio ?Picchi? provando gli schemi di mister Nicola. Per lui è pronto il numero 23 scelto in onore del grande amico Matrix.

Ecco quanto ha dichiarato Duncan nella conferenza stampa di presentazione con il Dt Perotti: ?Sono molto felice di essere qui a Livorno, conosco bene la Toscana, dice Duncan, ringrazio i dirigenti dell’Inter ed il Presidente del Livorno Spinelli per l’opportunità che mi hanno dato. Ce la metterò tutta in ogni allenamento con la voglia di uscire dal campo dopo la partita sempre con la maglia sudata?.
A chi gli chiede il suo modo di giocare ed il suo modello, dice: ?Gioco a centrocampo, per me tute le zone del campo vanno bene, mi rimetto a quello che mi chiederà il tecnico. Il mio modello è Thiago Motta, sia per il modo di giocare che come persona, davvero straordinario?. ?Del Livorno conosco Dell’Agnello per averci giocato insieme nell’Inter, sappiamo quale è la nostra classifica ma dobbiamo fare un passo alla volta. Sono già a disposizione per la gara di Padova, non conosco la B, ma è un campionato lungo e difficile?.
Il Direttore Tecnico Atilio Perotti dice: ?Alfred è un ragazzo che ha già fatto bene nelle giovanili di un grande Club, vincendo un campionato ed una Coppa Europea (la ?Next Gen Cup ndr) ora a Livorno dovrà iniziare la sua carriera da giocatore vero ed anche il parlare davanti ai media lo aiuterà a crescere. Ripatiamo da Padova dopo quasi un mese di inattività, pronti a giocarcela per fare bene fino all’ultimo minuto?.
fonte: http://www.livornocalcio.it