1 Febbraio 2019

Spalletti, fallito il primo obiettivo: la panchina traballa e l’ombra di Conte è sempre più minacciosa

Il k.o. in Coppa Italia ha difatto estromesso i nerazzurri da un obiettivo stagionale

Lo si era detto con grande chiarezza negli scorsi giorni, eppure la squadra nerazzurra ieri è sembrata stanca e spompata anche da un punto di vista mentale. La Coppa Italia era un obiettivo concreto per finire la stagione con un trofeo che manca ormai da quasi otto anni ma anche in questa stagione, verosimilmente, questo traguardo sarà difficile da raggiungere: lo scudetto è cosa della Juventus, l’Europa League rappresenta un cammino lungo e pieno di insidie.

Spalletti-Inter, la panchina traballa

A farne le spese a fine stagione potrebbe essere Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo è riuscito a centrare lo scorso anno l’ingresso in Champions League non senza qualche brivido di troppo ed il terzo posto in campionato almeno per ora rasserena un po’ gli animi nerazzurri. Inevitabili però le riflessioni su questa squadra: i periodi di black out continuano ad esserci e un cambio in panchina non sarebbe da escludere anche nel caso in cui Champions League fosse raggiunta nuovamente. L’Europa League potrebbe essere il definitivo ago della bilancia. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

L’ombra di Conte sempre più minacciosa: sarà il prossimo tecnico dell’Inter?

Chi potrebbe approdare a Milano è invece Antonio Conte che al netto delle smentite di rito da parte sua e da parte della dirigenza nerazzurra, un pensiero a tinte interiste lo ha già fatto. Nessuna offerta concreta per ora ma un futuro come allenatore dell’Inter è possibile.

LEGGI ANCHE –> MAROTTA: “CONTE? MASSIMA FIDUCIA A SPALLETTI”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com