Dove vedere Rapid Vienna-Inter: diretta streaming e tv del match
Tutto quello che c'è da sapere sul match dell'Allianz Stadion in programma domani sera alle ore 19.00Segui Rapid Vienna-INTER in diretta QUI
Dove vedere Rapid Vienna-Inter in diretta streaming
Sabato sera in quel di Parma l’Inter è finalmente tornata alla vittoria, raggiunta per 0-1 grazie al gol di Lautaro Martinez al minuto 79. Ora è tempo di tornare a respirare l’aria europea per i nerazzurri, pronti a sfidare il Rapid Vienna in Europa League all’Allianz Stadion, in Austria. L’andata è in programma domani alle ore 19, il ritorno invece giovedì prossimo alle 21.
Informazioni utili per seguire Parma-Inter: diretta streaming e tv
Il fischio d’inizio dell’incontro tra gli austriaci ed i nerazzurri è previsto per domani sera alle ore 19.00. A trasmettere in esclusiva il match sarà Sky, che possiede i diritti per l’Europa League. Per seguirlo sarà necessario quindi sintonizzarsi o su Sky Sport Uno o sul canale 252.
Rapid Vienna-Inter, le ultimissime sulle formazioni
Luciano Spalletti dovrà fare i conti con delle assenze importanti: Brozovic e Skriniar sono squalificati, mentre Joao Mario e Gagliardini sono fuori dalla lista UEFA. Motivo per il quale a centrocampo gli uomini sono contatissimi: probabili titolare Borja Valero e Vecino in mediana, con Nainggolan trequartista al fianco di Perisic e Politano. In avanti possibile chance per Lautaro Martinez. In difesa, invece, torna Cedric e spazio anche per Miranda al fianco di De Vrij.
LEGGI ANCHE – Dalla Spagna – Addio a Rakitic, il Barcellona ci pensa: la sua cessione potrebbe…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com