15 Febbraio 2019

Il retroscena di Marino: “Ausilio mi ha detto: nessuno vuole pagare la clausola di Icardi. E’ solo Wanda che spinge. Ecco come finirà questa storia”

Il dirigente italiano svela un retroscena di mercato sull'attaccante interista
marino de paul

Intervenuto in qualità di ospite durante la tramssione Calcio&Mercato, in onda su Rai Sport, il dirigente calcistico Pierpaolo Marino ha commentato la situazione relativa a Mauro Icardi all’Inter: “La mossa che ha fatto la società, che ha accontentato il gruppo degradando Icardi, è una mossa che serve a creare coesione per arrivare all’obiettivo”, spiega. E poi svela un interessante retroscena sugli scenari di mercato dell’attaccante nerazzurro.

“Ero a San Siro per Inter-Benevento in Coppa Italia, ho parlato col mio amico Piero Ausilio che mi ha detto: guarda che noi al momento di Icardi non abbiamo avuto nemmeno un sentore che qualcuno potesse pagare la clausola – rivela il direttore – Neanche uno che chiedesse di prendere Icardi. E’ solo Wanda che spinge. Il deprezzamento quindi è potenziale, non reale. Secondo me, di solito, queste questioni si risolvono col giocatore che rientra nei ranghi e fa ancora meglio. Ora ha di fronte una sola soluzione, deve rientrare nei ranghi e scusarsi”. Intanto, sempre da Calcio&Mercato, arrivano nuovi retroscena su Icardi, Wanda Nara e un nuovo procuratore (Leggi qui).

LEGGI ANCHE – ICARDI ANCORA CRIPTICO SU INSTAGRAM: COS’HA PUBBLICATO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

L’INTER TOGLIE LA FASCIA A ICARDI: CHI HA RAGIONE E CHI NO?