Garlando: “Spogliatoio e tifosi saranno pronti a riabbracciare Icardi”
Il giornalista: "Squadra brava a vincere di rabbia"Con ancora il caso Icardi non del tutto risolto l’Inter di Luciano Spalletti è riuscita a imporsi sulla Sampdoria di Giampaolo trovando due reti, cosa che non succedeva dalla trasferta dell’Olimpico contro la Roma dello scorso 2 dicembre, oltre due mesi e mezzo or sono.
Il giornalista Luigi Garlando, prima penna de La Gazzetta Dello Sport, ha detto la sua sul momento delicato che sta vivendo l’ambiente nerazzurro:
AVANTI DI RABBIA – “Credo che l’Inter ieri sia stata brava a vincere con rabbia e con voglia di fare gruppo. Adesso bisogna ricucire lo strappo con Icardi, così come confermato anche dalle parole di ieri proferite da Marotta”.
COME REAGIRÀ SAN SIRO? – “Se si riesce a ricucire questo strappo sono convinto che anche il pubblico di San Siro riabbraccerà Icardi e gli perdonerà quanto accaduto, un po’ come successe ai tempi della pubblicazione della sua autobiografia”.
PROBLEMI DI SPOGLIATOIO – “Lo spogliatoio nerazzurro ha vinto la sua battaglia sbattendo fuori Maurito; si è pronti a riaccettare Icardi in squadra ma senza la fascia e con qualche esternazione in meno della moglie in televisione. Io propendo per la pace, anche per una questione economica, perché al momento bisogna pensare a rinforzare il centrocampo mentre in caso di cessione sarà obbligatorio dover muovere quelle cifre per un centravanti. E uno come Icardi non è facile da rimpiazzare”.
LEGGI ANCHE – WANDA NARA, LACRIME A TIKI TAKA: “NON VOGLIAMO LASCIARE MILANO”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com