Orrico: “Icardi? L’Inter è sempre stato un ambiente stravagante. Ora riportare equilibrio nello spogliatoio non sarà facile”
Icardi ha appena svolto le visite mediche per verificare l'entità del problema al ginocchio accusato negli ultimi giorniMauro Icardi e l’Inter sono davanti ad una sorta di braccio di ferro. Un tira e molla iniziato tempo fa con la questione rinnovo e conseguente adeguamento del contratto. Durante la vigilia di Rapid Vienna-Inter, il caso è scoppiato definitivamente con la fascia di capitano tolta dal braccio di Maurito e passata in quello di Handanovic. Oggi, invece, è stato il giorno delle visite mediche per trovare un senso all’infortunio al ginocchio rilevato dall’argentino.
La vicenda legata all’attaccante nerazzurro in maglia numero 9 è stata analizzata dall’ex allenatore dell’Inter Corrado Orrico. “Icardi? E’ la scuola – dichiara a Radio Bruno – di Marotta, alla Juventus ha imparato a fare il manager in maniera organizzata. Oggi pretende dalla squadra comportamenti perfetti, è uno stile militaresco. L’Inter ha fatto un azzardo a prenderlo a campionato in corso, con Icardi è andato a toccare uno dei cardini della squadra. L’Inter in passato è sempre stato un ambiente stravagante, Marotta deve trasformare un posto in cui gli errori sono un merito. Non è un caso che la squadra nerazzurra sia “pazza”. Spalletti? E’ bravo, si affida anche ai filosofi del passato ma ora riportare equilibrio nello spogliatoio non sarà facile. Wanda Nara? Icardi è innamorato, permette qualsiasi cosa a sua moglie. Anche questo rapporto è nato in maniera strana visto che lei stava con un amico del suo attuale marito. Comunque Icardi mi fa tenerezza, mi sento di dargli sempre 6″.
LEGGI ANCHE – Inter-Rapid Vienna, le probabili formazioni: tornano Skriniar e Brozovic
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – La famiglia Icardi si allarga, il regalo di Wanda a Mauro: ecco la reazione dell’argentino