25 Febbraio 2019

Fiorentina-Inter, l’errore di Abisso vale 8.950 euro: la fortunata storia di uno scommettitore

Con il pareggio di Firenze, i nerazzurri vedono dimezzarsi il vantaggio in classifica sul Milan

L’epilogo di Fiorentina-Inter è stato complesso da digerire per tutto l’ambiente nerazzurro, ma più in generale per il movimento calcistico italiano. La decisione di Abisso, riguardo il calcio di rigore per la Fiorentina, è un gancio destro in faccia alla Serie A e al mondo pallonaro del nostro Paese. Certi errori sono complicati da decifrare, a maggior ragione se uno strumento come la VAR aiuta non poco nel seguire la strada della giustizia e della correttezza. Il 3-3 finale ha fatto infuriare l’Inter e il termine gioia non è stato, ovviamente contemplato, ma in relazione alla partita del Franchi la “gioia” c’è stata per qualcuno. Si tratta di uno scommettitore che grazie al pareggio è riuscito a vincere un grande montepremi.

Nello specifico, il gol di Veretuot al 101′ del match ha regalato ad un utente italiano di BetStar la bellezza di 8.950 euro. Con soli 5 euro di scommessa, lo scommettitore in questione è riuscito a completare la schedina giocata nella giornata di venerdì. La Serie A gli ha portato una giornata davvero perfetta, vista anche la sconfitta sfiorata con Frosinone-Roma. La scommessa è stata salvata da Dzeko, prima dell’intervento finale di Abisso.

Di seguito tutte le partite della scommessa:
Milan-Empoli 1
Frosinone-Roma 2
Sampdoria-Cagliari 1
Bologna-Juventus 2
Chievo-Genoa X
Parma-Napoli 2
Fiorentina-Inter X
Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen 1
Torino-Atalanta 1
Sassuolo-SPAL X

Marotta alza la voce: “In Fiorentina-Inter l’errore più grande da quando esiste il Var: danno notevole e irreparabile, speriamo non risulti fatale”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com