Scommesse e pronostici: partite estere
Finite le feste e messi da parte panettoni, fuochi e spumante, si ricomincia a sentire odore di calcio giocato nell’aria ed il consueto appuntamento con la schedina del fine settimana torna ad invogliare gli scommettitori. Fra coppe nazionali e campionati che riprendono dopo la sosta natalizia, cerchiamo di trovare qualche partita in giro per l’Europa per provare a recuperare le spese delle vacanze, sperando che la befana ci aiuti a riempire la calza, ma non di carbone…
Le partite
In Inghilterra le squadre non si fermano praticamente mai: mentre i giocatori dei maggiori campionati europei trascorrevano le feste in relax, la Premier League e le altre divisioni inglesi hanno regolarmente disputato le partite di campionato ed in questo week-end lasciano spazio all’affascinante FA Cup, solitamente ricca di gol, spettacolo e risultati inaspettati.
Mentre Chelsea,Tottenham ed Everton dovrebbero passeggiare in casa, sembrano leggermente più difficili le sfide di Reading e Middlesbrough che comunque dovrebbero agevolmente conquistare la qualificazione. Per chi vuole rischiare qualcosina in più, il Birmingham a 2,35 ed il Southampton sul campo del Coventry ultimo in classifica quotato 1,95 sono ottime opportunità da non lasciarsi scappare. Il piatto forte comunque resta il derby di Manchester in programma domenica alle 14: caffè, amaro e… tanti gol!
Attraversiamo la manica ed anche in Francia troviamo un fine settimana all’insegna della coppa nazionale dove sono molte le partite che sembrano già scritte e di conseguenza non quotate. Molto equilibrate e difficili da pronosticare le restanti, ma per chi proprio non vuole farne a meno il consiglio è l’1X del Saint Etienne e la vittoria del Rennes in casa.
Spostiamoci poi in Spagna: oltre alle solite fisse Real Madrid e Barcellona (l’over in entrambi i casi paga leggermente meglio della vittoria), possono far gola la vittoria del Malaga quotata a 2,15 che sfida, in casa, l’Atletico Madrid, peggior squadra spagnola per rendimento in trasferta (1 solo punto conquistato) ed il pareggio tra Getafe e Athletic Bilbao.
Tirando le somme, ecco i pronostici in due diverse giocate:
LE SCHEDINE DI PASSIONE INTER
SCHEDINA 1:
CHELSEA – PORTSMOUTH 1 (1,25) TOTTENHAM – CHELTENHAM OVER 2,5 (1,33) EVERTON – TOMWARTH 1 (1,10) READING – STEVENAGE 1 (1,53) MIDDLESBROUGH – SHREWSBURY 1 (1,50) BIRMINGHAM – WOLVES GOAL (1,70) COVENTRY – SOUTHAMPTON X2 (1,22) SAINT ETIENNE – BORDEAUX 1X (1,22) REAL MADRID – GRANDA OVER 2,5 (1,20) ESPANYOL – BARCELLONA 2 (1,30) MALAGA – ATLETICO MADRID 1 (2,15) GETAFE – ATHLETICO BILBAO X (3,30)
Con 5?, la possibile vincita è di 587,70? + Bonus
SCHEDINA 2:
CHELSEA – PORTSMOUTH 1 (1,25) TOTTENHAM – CHELTENHAM OVER 2,5 (1,33) EVERTON – TOMWARTH 1 (1,10) BIRMINGHAM – WOLVES 1X (1,34) SAINT ETIENNE – BORDEAUX 1X (1,22) RENNES – NANCY 1 (1,67) REAL MADRID – GRANDA OVER 2,5 (1,20) ESPANYOL – BARCELLONA 2 (1,30) MALAGA – ATLETICO MADRID 1X (1,28) GETAFE – ATHLETICO BILBAO GOAL (1,73)
Con 5?, la possibile vincita è di 86,23? + Bonus