Madonna: “Contenti del risultato della Viareggio Cup, la squadra continua a crescere e non vuole fermarsi”
L'allenatore dell'Inter Primavera soddisfatto per l'approdo ai quarti![Madonna: “Contenti del risultato della Viareggio Cup, la squadra continua a crescere e non vuole fermarsi”](https://www.passioneinter.com/wp-content/uploads/201812/giovanili-secondo-piano/news-giovanili/armando-madonna-1-768x512.jpg)
E’ la terza vittoria di fila per l’Inter Primavera di Armando Madonna nella Viareggio Cup, dopo il solo pareggio dell’esordio contro il Braga. Quella maturata contro la Rappresentativa Serie D per 2-0, però, ha un sapore speciale. Perché non solo consente l’approdo ai quarti di finale dei ragazzi nerazzurri, ma soprattutto perché contro una squadra ben messa fisicamente non era per niente scontato riuscire a trovare un risultato positivo senza tra l’altro subire reti.
Intervistato dinnanzi alle telecamere di Inter Tv, ecco come si è espresso Madonna : “Siamo molto contenti del risultato perché non era una partita semplice: tanto vento e la Rappresentativa Serie D ha messo in campo grande fisicità. Abbiamo numerose assenze tra i convocati in Nazionale e qualche infortunio, nonostante questo ho visto nei miei ragazzi determinazione e temperamento. La squadra continua nel suo processo di crescita e non vogliamo fermarci”.
Skriniar: “Derby? Primo tempo eccellente. Adesso rivogliamo la Champions League”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com