Moratti su Mou: “Ha ancora tempo per vincere le Coppe”
Il presidente Massimo Moratti ha risposto pochi minuti fa alle domande dei giornalisti che lo attendevano sotto gli uffici della Saras. Il patron dell’ Inter, visibilmente sorridente per la vittoria di ieri sera contro l’ Udinese per 3 a 1, ha commentato sia l’ ultimo turno di campionato sia l’ eliminazione dalla Champions League del suo ex e amato allenatore Josè Mourinho.
Moratti ha parlato però prima del suo allenatore, complimentandosi per la vittoria contro i friulani. Il presidente ha parlato di una buona prova, dando i meriti soprattutto a Stramaccioni, visto che secondo lui i giocatori si sono espressi seguendo le volontà del mister. Anche l’ argomento terzo posto è ormai tema ricorrente, specialmente adesso che dista solamente 3 lunghezze. Moratti ha voluto ribadire che la conferma di Stramaccioni sulla panchina dell’ Inter non dipenderà dal raggiungimento dei preliminari di Champions, ma ha anche aggiunto che “è comunque un bene lasciare sempre degli obiettivi perchè questi sono una motivazione per fare sempre meglio”.
Commentando invece l’ eliminazione del Real Madrid dalla Champions League, il presidente ha manifestato il suo dispiacere, dicendo che lui conosce a fondo il metodo di lavoro e l’ impegno profusi da Mourinho durante l’ anno e quindi è un peccato vederlo perdere alla lotteria dei calci di rigore. Moratti ha però concluso, ripredendo le parole dello stesso Mou, affermando che l’ allenatore portoghese “le Coppe dei Campioni ho ancora tempo per vincerle”.