Mazzarri e un altro ex nerazzurro in corsa per la panchina del Sunderland: i dettagli…
Dick Advocaat, allenatore del Sunderland, ha ottenuto appena 2 punti in 7 giornate di Premier League e adesso è a rischio esonero. Per prendere il suo posto secondo i rumours della stampa britannica sarebbe in pole position Walter Mazzarri, considerando anche la sua presenza a Old Trafford per il match tra Manchester United e Sunderland. Non solo il tecnico di San […]Dick Advocaat, allenatore del Sunderland, ha ottenuto appena 2 punti in 7 giornate di Premier League e adesso è a rischio esonero.
Per prendere il suo posto secondo i rumours della stampa britannica sarebbe in pole position Walter Mazzarri, considerando anche la sua presenza a Old Trafford per il match tra Manchester United e Sunderland. Non solo il tecnico di San Vincenzo, però, perché in lizza per la panchina dei Black Cats ci sarebbe anche un’altra vecchia conoscenza nerazzurra, ovvero Patrick Vieira.
Ma anche il manager del Burnley Sean Dyche è stato preso in considerazione per la successione di Advocaat.
I nerazzurri sperano che l’allenatore toscano possa presto trovare una sistemazione così da non dover più pagare il suo lauto ingaggio.