6 Febbraio 2013

Strama non cambia: allenamento con difesa a 3. Bene Cuchu, Milito e Deki…

 

Si è da poco conclusa la sessione pomeridiana di allenamento in casa Inter in vista della delicatissima sfida che attende i nerazzurri domenica sera contro il Chievo, e le notizie importanti sono principalmente due: i rientri di Cambiasso, Milito e Stankovic, e la fiducia di Stramaccioni sul modulo con difesa a tre.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il tecnico nerazzurro non ha infatti cambiato opinione e ha testato ancora una volta la difesa a tre giocatori, piazzando in mezzo alla linea arretrata Silvestre, il quale però potrebbe essere sostituito per la sfida di domenica dal rientrante Cambiasso che, nonostante non abbia svolto per intero la seduta odierna di allenamento, ha dato comunque segnali incoraggianti.

Segnali positivi arrivano anche da Stankovic, che finalmente potrebbe ritornare a correre sul campo da gioco, anche se la sua presenza tra i convocati per domenica è ancora da valutare.

Capitolo attacco: Stramaccioni si affida ancora ai tandem in zona gol, e può riabbracciare Diego Milito, che è stato provato in coppia sia con Cassano che con Palacio.

Da sottolineare infine le numerose assenze dei nazionali che torneranno ad essere arruolabili da domani, e il primo allenamento per Carrizo, il vice Handanovic arrivato negli ultimi giorni di mercato della sessione invernale da poco conclusasi.