Per Milito sarà ancora Inter
L’Inter ha sentito troppo la sua mancanza, ma, come in una favola, il Principe si è ripreso la sua corona. Il gol e l’ottima prestazione col Chievo hanno fatto tornare il sorriso e i tre punti ai nerazzurri, oltre che la speranza di poter centrare l’obiettivo prefissato a inizio stagione: la qualificazione in Champions League. E Milito, su cui si sono rincorse per settimane voci di un probabile trasferimento in Argentina a fine stagione, ha espresso la sua gioia a una tv argentina. Ecco le sue parole, riportate da fcinternews: “Sono contento per la vittoria innanzitutto, era tanto che la cercavamo. Sono contento anche di essere tornato a giocare e a segnare. La gente mi è stata sempre vicina, mi ha dato tanto affetto e mi ha sempre trattato bene. Ora siamo a un punto dalla Lazio che è terza in campionato. Il nostro obiettivo è giocare la Champions League, ci teniamo moltissimo”. Il numero 22 interista conclude poi con un accenno all’Argentina e alla Nazionale: “La Seleccion sta molto bene, ha grandissimi attaccanti e credo sia difficile che io venga convocato. Sabella sta facendo un ottimo lavoro, e se ci fosse una possibilità per me ne sarei onorato“.
Intanto, dalle pagine dei maggiori quotidiani sportivi, trapelano notizie interessanti sull’acquisto di Mauro Icardi, gioiellino della Sampdoria, per la prossima stagione. Ma ciò, stando a delle indiscrezioni, non significherà necessariamente che il Principe verrà ceduto in estate: l’intenzione è che i due vestano nerazzurro insieme la prossima stagione e che Milito catechizzi al meglio il giovane argentino.
Così, secondo il Corriere dello Sport, a giorni arriverà a Milano l’agente storico dell’ex Genoa, Fernando Hidalgo, con il quale verrà discusso il rinnovo del contratto a cifre ovviamente più basse. In tutto questo c’è da tener presente che il Racing Avellaneda in estate tornerà alla carica, ma i presupposti perché Milito rimanga un giocatore dell’Inter ci sono tutti.